Stadio San Paolo - Napoli

Dopo l'assegnazione alla città di Napoli dell'organizzazione della XXX Universiade, nell'estate del 2019 il San Paolo è stato oggetto di restyling, con la sostituzione dei seggiolini, il rifacimento della pista di atletica, l'installazione di due maxischermi all'altezza della tribuna laterale e dei Distinti, oltreché l'ammodernamento degli spogliatoi, degli impianti audio e d'illuminazione. La nostra azienda si è occupata della rimozione dei vecchi seggiolini installati per i mondiali del 1990, e della successiva posa in opera dei nuovi seggiolini. I lavori sono stati una vera e propria corsa contro il tempo, una sfida accettata e vinta; in soli 40 giorni sono stati rimossi gli oltre 60.000 posti presenti, e rimontati i nuovi 55.000.

Milani Valerio

Milani Velerio intervistato il giorno della consegna dei lavori prima della serata di inaugurazione delle Universiadi 2019.

Intervista addetti ai lavori

Raccolta di interviste effettuate il giorno della consegna dei lavori prima della serata inaugurale della Universiadi 2019 tenutesi allo stadio San Paolo di Napoli.

Operai ditta Milani

Intervite agli operai della ditta Milani che hanno materialmente eseguito i lavori di rimozione e fissaggio delle nuove sedute allo stadio San Paolo di Napoli durante l'estate 2019.